Vorrei poter esprimere attraverso poche semplici parole lo stato d’animo che vivo in questo momento. So già di non riuscire a rendere come vorrei il grado di orgoglio, di soddisfazione di commozione che ho provato l’altro ieri sera, questo perché certe sensazioni vanno vissute e non si possono tradurre a parole.

Mi ha profondamente emozionato essere riuscito a riunire sotto lo stesso tetto amici di vecchia data e nuovi arrivati, tutti pronti a celebrare questo grande traguardo. Da sempre il vostro affetto, supporto e sostegno ci hanno accompagnati, e sono stati il motivo principale per cui ogni mattina, io e mia moglie, ci siamo svegliati con la voglia di andare a lavorare da ben 25 anni ormai.

Grazie a chi ci ha sempre scelto ed è al nostro fianco da un tempo quasi immemore. Grazie per le belle parole ricevute in questi giorni sono state tantissime ma spero di essere riuscito, anche attraverso uno schermo, a rendere il grado di gratitudine provato. Un grazie immenso va a voi, che non siete solo i nostri clienti e soci, ma nostri AMICI.

Mi riservo anche del tempo per ringraziare in particolar modo chi si è fatta in quattro non solo per la realizzazione e organizzazione della serata, ma che da anni ormai fa parte della famiglia body Cult e delle nostre vite. Rina, una cliente fedele, un’amica leale, una spalla su cui piangere e da cui trovare sostegno.

Grazie, per le attenzioni dolci che riservi da anni nei nostri confronti. Questa serata non sarebbe stata la stessa senza te e il tuo prezioso aiuto. Vorrei anche ringraziare il bar Fantasy per il meraviglioso ed elegante apericena preparato in occasione di questo evento e il Panificio Nicoletti per la tavola calda servita, che ha deliziato i palati di tutti. Infine ma non per importanza il Bar albanese per aver realizzato la gustosissima torta, che porta l’emblema della palestra.

Che altro aggiungere? Auguro a tutti di rivedervi in sala… che questo non sia un traguardo ma un punto di partenza per una nuova sfida!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *